VisitItaly Travel Trade Market è una fiera B2B per l’industria italiana del turismo, una vera e propria piazza affari in cui incontrare l’offerta turistica, scoprirne trend e sviluppi futuri e tenersi aggiornati sulle ultime novità del settore.In fiera si trova la più qualificata e ampia offerta nazionale e il meglio del turismo italiano, raccontato da tutti i punti di vista: dalle più rinomate località balneari e montane ai piccoli borghi sconosciuti al turismo di massa, dai laghi alla campagna, dalle città d’arte alle mecche dello shopping, dalle tappe fondamentali per l’enoturismo di qualità alle nuove destinazioni emergenti. Presenti anche tutte le tipologie di offerta ricettiva: dalle grandi catene alberghiere ai fascinosi boutique hotel, dagli agriturismi ai campeggi, dalle dimore storiche ai wine resort.

Con ognuno di questi professionisti del settore si avrà la possibilità di intraprendere nuove relazioni e chiudere contratti commerciali.

VisitItaly Travel Trade Market è dunque a tutti gli effetti il luogo in cui progettare il futuro del proprio business, conoscere prodotti e servizi direttamente da chi li crea e li fornisce entrando in diretto contatto con gli operatori del settore.

Ma non solo: a VisitItaly Travel Trade Market ci saranno anche importanti momenti di formazione con educational e seminari di approfondimento per i professionisti del turismo.

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci