Tutto il meglio dell’offerta turistica italiana, hosted buyer e trade visitor internazionali altamente selezionati e una location strategica: essere tra i partner di VisitItaly Travel Trade Market significa ritrovarsi in una posizione privilegiata nell’ambito della fiera B2B totalmente dedicata all’eccellenza italiana.

La scelta dei partner è frutto di un’attenta selezione da parte della Segreteria Organizzativa per garantire la realizzazione di un evento di alto livello e un ritorno concreto per tutti i protagonisti.

I vantaggi di essere partner di VisitItaly Travel Trade Market sono molteplici, tra gli immediati: associare il proprio brand a un evento business unico nel suo genere; accrescere la propria visibilità nei mercati turistici internazionali più interessati all’offerta italiana, raggiungere tutti gli operatori professionali presenti in fiera e veicolare il proprio core business oltre l’evento e oltre i confini nazionali.

VisitItaly Travel Trade Market prevede diverse tipologie di sponsorizzazione, per offrire ai diversi attori dell’offerta turistica italiana e non di essere presenti all’evento: Accommodation partner, Logistic partner, Institutional partner, Media partner, Supplier e Sponsor.

Accommodation partner

La Segreteria Organizzativa seleziona i migliori hotel di Lugano che, per servizi offerti e posizione strategica, possono diventare Accommodation partner di VisitItaly Travel Trade Market. Gli hotel prescelti hanno in esclusiva l’occasione di ospitare i buyer dell’evento. Si tratta di buyer provenienti dai mercati esteri più interessanti all’offerta turistica italiana ai quali mostrare concretamente la propria struttura e tutte le sue peculiarità.

Logistic partner

VisitItaly Travel Trade Market è un’occasione unica per tutti coloro che offrono servizi complementari o accessori al mondo del turismo per raggiungere ognuno il proprio target di riferimento e i professionisti del settore presenti in fiera, che potranno scegliere di utilizzare tali servizi anche in futuro. La Segreteria Organizzativa valuta e sceglie attentamente vettori aerei e aziende di servizi transfer che godranno dei privilegi riservati ai logistic partner della manifestazione.

Institutional partner

Tra i partner selezionati da VisitItaly Travel Trade Market ci sono anche enti locali e istituzioni, accuratamente scelti per mostrare ai buyer internazionali ciò che l’Italia ha da offrire. Essere Institutional partner significa incontrare direttamente la domanda turistica internazionale più interessata e i professionisti del settore con i quali stringere importanti rapporti a lungo termine.

Media partner

VisitItaly Travel Trade Market è una vetrina internazionale per tutti gli operatori del travel world, tra questi anche i media nazionali e internazionali, generalisti e specialistici, blogger e travel influencer. Tutte queste figure, durante le due giornate della manifestazione, incontrano esponenti del settore, enti e istituzioni interessati a promuoversi e a stringere nuove e proficue collaborazioni.

Supplier

L’Organizzazione di VisitItaly Travel Trade Market seleziona attentamente aziende italiane, in ogni settore merceologico, che possono diventare official supplier. Tali aziende hanno così l’occasione di veicolare il proprio brand e i propri prodotti a tutti i player internazionali presenti in fiera, accumunati dall’interesse di fare business con partner di valore dell’eccellenza Italia.

Sponsor

Gli sponsor di VisitItaly Travel Trade Market hanno accesso a modalità di comunicazione strategiche che consentono di avere una posizione di primo piano prima, durante e dopo l’evento grazie all’attenzione dei professionisti del settore, media e istituzioni.

Per conoscere tutte le possibilità di partnership contatta la segreteria organizzativa con il seguente modulo



Accomodation partnershipLogistic partnershipOfficial partnershipMedia partnershipOfficial SupplierOfficial Sponsor

VTTM MalpensaFiere 2017

MOSTRA LA TUA ITALIA AL MONDO

Scopri come