La filosofia
di VisitItaly Travel trade Market

VisitItaly Travel trade Market è un evento trade esclusivamente dedicato all’offerta turistica italiana

VisitItaly Travel trade Market è un evento trade riservato ai soli professionisti del settore turistico

Lo staff VisitItaly mette a disposizione la sua esperienza ventennale nel settore dell’organizzazione di eventi trade turistici per mettere in contatto i professionisti italiani con la domanda turistica direttamente nelle piazze più importanti del turismo europeo e per la prima volta nel 2017 nella più importante piazza d’Italia.

VisitItaly Travel Trade Market è l’unico evento del turismo B2B in Italia dedicato esclusivamente all’offerta italiana, al quale parteciperanno tutti i principali protagonisti del settore: hotels, resorts, dimore storiche, masserie, agriturismi, comuni e località tra i più rappresentativi della qualità della ricezione italiana, veri baluardi di cultura e tradizione. una formula innovativa che contiene al suo interno tutta l’offerta per il turismo e l’accoglienza del vero made in Italy.

Ogni espositore avrà a disposizione uno stand allestito chiavi in mano di 9mq, ed una funzionale agenda online, lo strumento che permette ai partecipanti di fissare un minimo di 16 meeting per ogni una singola giornata di lavoro. Questi appuntamenti B2B ospitati all’interno del proprio stand, permettono agli espositori di presentare e vendere direttamente la propria offerta.

La formula degli eventi trade VisitItaly è stata studiata per garantire un evento interamente B2B, incentrato sulla possibilità di fare business in ogni momento della giornata: non solo attraverso gli incontri one to one prefissati, ma anche durante i momenti più informali della manifestazione, all’interno dei quali sarà possibile creare nuove sinergie per sviluppare importanti relazioni commerciali.

L’utilizzo efficiente della risorsa tempo e il reale interesse dei buyers presenti sono tra gli elementi che rendono la partecipazione al Workshop VisitItaly estremamente efficace e produttiva.

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci