Centro Esposizioni – Lugano

VisitItaly Travel Trade Market si svolgerà presso il Centro Esposizioni di Lugano, Svizzera. Il Centro Esposizioni è, in tutta la Svizzera italiana, l’unica area strategica in grado di ospitare manifestazioni internazionali in maniera funzionale e strategica.

A pochi passi dalle vie di maggior prestigio della città, il Centro Esposizioni di Lugano dispone di una superficie espositiva di oltre 12.000 mq composta da ampie sale con numerosi parcheggi a disposizione nelle vicinanze dell’edificio. Poco distante dal Centro Esposizioni è situata la moderna struttura del Palazzo dei Congressi. A ciò si aggiungono anche le numerose strutture ricettive presenti nelle vicinanze che consentono un soggiorno ideale in perfetto equilibrio tra business e leisure direttamente sul lago di Lugano.

Indirizzo:

Centro Esposizioni di Lugano
Via Campo Marzio, 6900 Lugano
http://www.lugano.ch/fiere/

Il polo espositivo

Il polo espositivo di Lugano è stato scelto come sede di VTTM perché idoneo a moltiplicare le occasioni di incontro e di business.
Può infatti ospitare fino a 500 operatori in eleganti moduli da 6mq disponendo di una superficie espositiva di 120.000 mq.

Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze

VisitItaly Travel Trade Market è ospitato all’interno del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze.

Noto anche con il nome de iViaggiatori, il Salone è la grande manifestazione turistica del Centro Sud della Svizzera, inserita nel circuito delle più importanti fiere europee di settore.

Punto di incontro di oltre 11.000 famiglie svizzere di lingua italiana e tedesca che, solo per le vacanze, muovono un giro d’affari di oltre 50 milioni di Franchi/Euro, istituzioni, esperti del settore, decision maker, buyer, televisioni e stampa specializzata, il Salone conduce in un ideale viaggio intorno al mondo attraverso luoghi, popoli e culture. In mostra le più belle località e le migliori strutture ricettive dei cinque continenti, i tour operator internazionali e tutte le varie tipologie di turismo.

Con una superficie espositiva di 10 mila metri quadrati, più di 250 stand, oltre 26 Paesi rappresentati, seminari istituzionali ed eventi tematici, il Salone di Lugano accontenta dunque i desideri delle diverse tipologie di visitatori (famiglie, single, giovani coppie, studenti, pensionati, ecc.) ed espositori, trasformando per tre giorni la splendida città di Lugano nel centro del mondo e tracciando la strada nella promozione turistica di successo.

Scopri di più

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci