Visititaly è al tuo servizio per aprirti i più importanti mercati turistici internazionali. Parole d’ordine: eventi trade, strategie personalizzate di marketing integrato, valorizzazione del territorio, business.

Da oltre quindici anni, VisitItaly è considerata una tra le più importanti aziende di promozione e marketing turistico dell’Italia. Stando al passo con i tempi e adeguandosi al mutare delle esigenze e dei desideri di milioni di viaggiatori, VisitItaly sviluppa costantemente nuove e concrete strategie di marketing per vincere nel mondo di internet e sugli esigenti mercati internazionali.

Per VisitItaly il marketing territoriale e turistico è un processo personalizzato che conduce al successo del settore, interessando tutti gli operatori, dalla più piccola azienda, al comune, alla regione. Ciò è confermato dalla forza e dal posizionamento del brand VisitItaly, riconosciuto a livello mondiale come primo per la promozione dell’Italia.

Dalla sua fondazione, VisitItaly continua a crescere velocemente specializzandosi in tutti i campi della promozione turistica. Il nostro team è composto da professionisti provenienti da diversi campi in grado di utilizzare le più efficaci risorse di marketing e comunicazione sul mercato del turismo internazionale, per una promozione integrata a livello globale: dalla rete alla carta stampata, dal web marketing agli eventi studiati su misura.

Nel corso della nostra storia abbiamo, infatti, creato il migliore mix di servizi per il mondo del turismo. Il circuito online di VisitItaly, composto da VisitItaly.com (il più completo portale per il turismo e le vacanze in Italia) e 7mates.com (la prima directory svizzera dedicata interamente al turismo) raggiunge oggi 30.000 pagine viste al giorno e 18.000 utenti unici al giorno. La redazione di VisitItaly, composta da esperti web, giornalisti, grafici e social media manager è costantemente al fianco delle strutture ricettive italiane per garantire loro il successo.

Ma VisitItaly non è solo online: da sempre partecipiamo alle più importanti fiere europee di settore: tra le quali il Salone Internazionale Svizzero Delle Vacanze di Lugano, la Ferien-Messe Wien di Vienna, la Ferienmesse St.Gallen di San Gallo, la Fespo di Zurigo, la Reisen Hamburg di Amburgo, la F.re.e di Monaco di Baviera e Tisana nelle edizioni di Lugano, Locarno e MalpensaFiere.

La nostra esperienza ci permette inoltre di essere partner a due grandi eventi fieristici sul panorama internazionale: il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano, la più importante fiera turistica del Centro Sud della Svizzera, e, Meeting Luxury – International Luxury Travel Exhibition di Lugano, l’evento internazionale dove si delineano le nuove tendenze del turismo di lusso e, in passato, di MITM – Mice International Trade Market di Lugano, l’evento B2B dedicato al turismo congressuale e business.

Ed è proprio al business turistico che VisitItaly riserva un occhio particolare organizzando importanti eventi trade in tutta Europa: Meet Germany a Monaco di Baviera (2011), Meet Netherlands ad Amsterdam (2012), Meeting Italy a Lugano (2011, 2012, 2013, 2014, 2015) e l’International Workshop, in collaborazione con il Salone delle Vacanze di Lugano (2016). Nel 2017 organizzeremo VisitItaly Travel Trade Market, l’unico evento trade completamente dedicato al mercato italiano in cui si incontreranno i migliori professionisti che vendono le migliori destinazioni e l’offerta turistica del Belpaese.

Turismo e business a 360 gradi dunque, ma anche tutto il bello dell’Italia raccontato attraverso La Guida Turistica di VisitItaly, la guida cartacea del Belpaese più conosciuta in Svizzera e in Germania, e la Collana tematica B2B dedicata ad Arte e Cultura, Country e Natura, Golf, Gourmet, Laghi. Luxury. Mare, MICE, Montagna, Neve e sport invernali, Terme, SPA e Wellness.

La nostra storia continua… Fanne parte, racconteremo insieme la meravigliosa Italia.

VisitItaly Travel Trade Market – Segreteria Organizzativa
C/o Promax Communication  SA
Via Purasca 28
6988 Ponte Tresa
T: +39 02 8936 8926
Email: info@VisitItaly.com

UFFICIO COMMERCIALE
staff@VisitItaly.com

SEGRETERIA
segreteria@VisitItaly.com

PROGRAMMA HOSTED BUYER
buyer@VisitItaly.com

UFFICIO STAMPA
press@VisitItaly.com

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci