A VisitItaly Travel Trade Market i buyer incontrano la più completa offerta turistica italiana. All’evento sono, infatti, presenti seller da tutte le regioni a coprire la domanda internazionale, divisa in tipologie di strutture ricettive (grandi catene alberghiere, boutique hotel, agriturismi, bed&breakfast, alberghi diffusi, dimore storiche, wine resort, campeggi…) e offerta (rinomate località balneari e montane, borghi poco frequentati dal turismo di massa, percorsi enogastronomici, mecche dello shopping, città d’arte, destinazioni benessere, strutture congressuali, sedi per eventi, wedding resort…). In soli due giorni di intenso lavoro, i buyer stabiliscono nuovi contatti, fanno affari in modo diretto e concreto e pianificano la nuova stagione turistica.

HOSTED BUYER PROGRAM

Gli hosted buyer selezionati dalla segreteria organizzativa di VisitItaly Travel Trade Market hanno un programma speciale studiato ad hoc che comprende:

  • Volo a/r in classe economica
  • Soggiorno in hotel 4 stelle o superiore con prima colazione
  • Trasferimenti da/per la fiera
  • Pranzi e coffee break nella VTTM Buyers’ Lounge
  • Agenda appuntamenti online
  • Possibilità di partecipazione ai side event organizzati dai partner di Visititaly
  • Possibilità di partecipazione ai post tour

AGENDA APPUNTAMENTI ONLINE

L’agenda online di VisitItaly Travel Trade Market facilita il lavoro dei buyer in fiera.

Le credenziali per accedere all’area riservata sono fornite ai buyer e ai seller dalla segreteria organizzativa. Attraverso la piattaforma online si possono fare ricerche per seller, area d’interesse e per categorie di strutture ricettive, e chiedere e fissare incontri.

Gli appuntamenti durano circa 20 minuti e possono essere fissati in entrambe le giornate di fiera fino a ottenere il completamento dell’agenda per un  minimo di 16 appuntamenti prefissati al giorno.

DIVENTA HOSTED BUYER

Contattaci