VisitItaly Travel Trade Market è l’evento B2B per il mercato italiano in cui gli espositori del Belpaese incontrano e concludono affari con buyer selezionati dai maggiori mercati turistici interessati alla Destinazione Italia e trade visitor svizzeri e internazionali  che completano la domanda mondiale.

Gli elementi vincenti di VisitItaly Travel Trade Market

EVENTO TRADE: partecipano esclusivamente operatori del settore accreditati. Ciò significa che gli espositori incontrano solo chi compra turismo in Italia.

SOLO BUYER ESTERI: presenti buyer provenienti dai Paesi più interessati all’offerta turistica italiana. Ciò garantisce in concreto agli espositori di creare nuove sinergie e sviluppare importanti relazioni commerciali con i mercati internazionali più significativi per il Belpaese.

BUYER SELEZIONATI: i buyer sono selezionati non solo per destinazione di origine, ma anche per settore d’interesse. Ciò garantisce che ogni tipologia di espositore trovi i buyer interessati alla propria offerta turistica.

TRADE VISITOR: a garantire la più completa risposta alla domanda italiana, sono presenti trade visitor svizzeri e internazionali. Ciò permette agli espositori di stringere contatti con agenzie di viaggio, travel operator, responsabili viaggi di aziende, giornalisti ecc….

FIERA B2B: VisitItaly Travel Trade Market è un evento bello ed elegante, oltre che funzionale e concreto. Ogni espositore ha un stand di 6 mq, totalmente personalizzabile. Un vero e proprio ufficio in cui incontrare buyer e trade visitor lontano dalla confusione.

ATTENZIONE AL BUDGET: Grazie ai nostri partner possiamo garantire  una formula di partecipazione all inclusive curata e professionale ad un prezzo competitivo.

AGENDA ONLINE: La parola d’ordine è efficienza, per questo ogni espositore ha accesso alla propria agenda online con cui consultare i profili dei buyer e scegliere quelli che più si adattano alla propria offerta turistica.

APPUNTAMENTI GARANTITI: grazie all’agenda online gli espositori hanno almeno 16 appuntamenti garantiti per ogni giornata di lavoro.

LOCATION IMPORTANTE: VisitItaly Travel Trade Market è ospitato all’interno del Salone delle Vacanze, la grande manifestazione turistica della Svizzera Italiana, inserita nel circuito delle più importanti fiere europee di settore, con oltre 11.000 famiglie visitatrici in media all’anno, che solo per le vacanze muovono un fatturato di oltre 50 milioni di CHF/EUR).

EVENTO TAILOR-MADE: l’obiettivo di VisitItaly Travel Trade Market è rispettare le aspettative, i desideri e le esigenze di ogni espositore. Per questo oltre a buyer appositamente selezionati per ogni offerta turistica presente, ogni espositore può scegliere la una formula di partecipazione all incluisve di una giornata o due giornate di evento. È inoltre possibile condividere lo stand acquistando ulteriori agende appuntamenti, diventare sponsor dell’evento e personalizzare la propria presenza a VisitItaly Travel Trade Market.

SERVIZI AGGIUNTIVI: La segreteria organizzativa è sempre a vostra disposizione per seguirvi passo passo  per la  buona riuscita dell’evento con la completa personalizzazzione dei vostri spazi e servizi aggiuntivi studiati per garantire una  presenza ancora più incisiva.

DIVENTA ESPOSITORE

Contattaci