Visitare VisitItaly Travel Trade Market

Perché visitare
VisitItaly Travel Trade Market rappresenta l’evento trade per il turismo italiano in cui gli operatori professionali incrementano concretamente le loro occasioni di networking e business matching, consolidano il proprio business e incontrando nuovi importanti partner commerciali.

Attraverso la lista espositori disponibile online, i trade visitor hanno una visione completa e dettagliata di tutti i seller presenti, divisi per regione, tipologia e offerta turistica. A VisitItaly Travel Trade Market partecipano grandi catene alberghiere, boutique hotel, agriturismi, bed and breakfast, alberghi diffusi, dimore storiche, wine resort, campeggi, strutture congressuali, sedi per eventi, wedding resort, a coprire tutte le sfaccettature del mercato turistico italiano: mare, montagna, laghi, agriturismo, città d’arte, borghi, benessere, enoturismo, turismo religioso, destinazioni shopping, turismo congressuale e business.

Tutti gli espositori sono selezionati per la qualità della loro offerta e ciò garantisce ad agenzie di viaggio, personal travel agent, wedding planner, event manager, destination manager, organizzatori di convention e seminari di entrare in contatto con aziende in grado di lavorare con professionisti nazionali e internazionali, di conoscere il meglio dell’offerta italiana e concludere importanti accordi commerciali.

I benefit per i Trade Visitor

ENTRATA GRATUITA: L’accesso alla manifestazione è riservato ai soli operatori del settore ed è gratuito, previo accredito tramite il modulo online e conferma di accettazione dalla segreteria organizzativa.

MULTI ACCREDITO: ogni azienda può accreditare più di un professionista.

PARTECIPA COME TRADE VISITOR

Contattaci